SPONSOR E PUBBLICITÀ

Fare pubblicità, aiuta aziende grandi e piccole a raggiungere i loro obiettivi

Vantaggi per lo sponsor

Visibilità

La sponsorizzazione del film consente alle aziende di avere una grande visibilità sulle locandine, sui trailer e su altri materiali promozionali del film, garantendo una forte esposizione del marchio ad un vasto pubblico di potenziali consumatori.

Marketing

La sponsorizzazione del film offre alle aziende l’opportunità di creare campagne di marketing innovative e coinvolgenti, che permettono di raggiungere il proprio pubblico in modo creativo ed efficace.

Reputazione

Associare il proprio marchio ad un progetto cinematografico di successo può migliorare la reputazione dell’azienda e rafforzare il legame con i propri clienti e stakeholders.

Coinvolgimento

La sponsorizzazione del film può rappresentare un’opportunità per coinvolgere i dipendenti dell’azienda, offrendo loro l’opportunità di partecipare ad anteprime esclusive del film e ad altri eventi promozionali organizzati dalla produzione.

Supporto culturale

Sostenere il cinema e la cultura rappresenta un modo per l’azienda di dimostrare il proprio impegno sociale e il supporto alle arti.

Soddisfazione

Il piacere di lavorare con un traguardo preciso. Per sentire il vostro piacere. Per condividere la soddisfazione di un risultato importante e, soprattutto, tangibile. L’aumento della popolarità, della produzione, dei ricavi e di tutti quei segni chiari che la promozione funziona vi daranno, insieme a noi, la consapevolezza che siete cresciuti.

Benefici fiscali

La sponsorizzazione essendo un acquisto di servizi, per cui il beneficiario dello sponsor deve emettere regolare fattura. Le spese di sponsorizzazione sono assimilabili alle spese di pubblicità e di rappresentanza e quindi INTERAMENTE DEDUCIBILI DALLE TASSE secondo le modalità previste dalla legge per ciascuna tipologia di spesa. LEGGE 223/90, ALL’ART. 8, CO. 13, 14 E 15.