Esce il trailer di “2 Ali x 2 Elefanti”: una commedia che promette sorprese.
Roma – È finalmente disponibile il trailer ufficiale di “2 Ali x 2 Elefanti”, il nuovo cortometraggio italiano diretto da Nino Giuffrida che promette di far ridere e riflettere.
Ambientato nella tranquilla cornice di un quartiere romano, il film racconta la storia di Lorenzo, un uomo di 45 anni alle prese con una doppia vita, e della sua vicina Agnese, segretamente innamorata di lui. Tra equivoci, risate e colpi di scena, i due protagonisti ci porteranno in un viaggio inaspettato alla scoperta di se stessi e dell’amore.
Cosa ci ha colpito del trailer:
Un mix perfetto di comicità e profondità: Il trailer promette una commedia leggera e divertente, ma con un sottofondo più serio che affronta temi come l’amore, l’accettazione di sé e il superamento dei propri limiti.
Un cast affiatato: Salvatore Sottile, Ornella Brunetto, Roberto Rizzoni e Yvonne Di Francia danno vita a personaggi indimenticabili, capaci di farci ridere e commuovere.
Una regia fresca e originale: Nino Giuffrida dimostra un talento innato nel raccontare storie e nel creare atmosfere coinvolgenti.
Perché non perderti questo cortometraggio: Se ami le commedie italiane, se cerchi un cortometraggio che ti faccia riflettere e se vuoi scoprire un nuovo talento del cinema italiano, “2 Ali x 2 Elefanti” è il cortometraggio che fa per te.
Dove vedere il trailer: Puoi trovare il trailer ufficiale di “2 Ali x 2 Elefanti” sul canale YouTube e sulla pagina Facebook del cortometraggio
Non perdere l’occasione di scoprire questa nuova e promettente produzione italiana!
3 Comments
-
Andrea Gallo
Un cast di attori bravissimi! Salvatore Sottile è perfetto nel ruolo di Lorenzo, e Ornella Brunetto è una rivelazione. Non vedo l’ora di vederli all’opera.
-
Marta Ferrari
La fotografia è bellissima e cattura l’attenzione dello spettatore fin dalla prima inquadratura. Sarà un cortometraggio visivamente molto piacevole.
Sara Costa
La colonna sonora è bellissima e sottolinea perfettamente le emozioni del trailer. Sarà sicuramente una colonna sonora indimenticabile.